Personale Operativo addetto alle attività di rimozione smaltimento e bonifica di materiale contente amianto

Legge 257/92 – art.10 d.p.r. 08/08/94 art.10 comma 1 lett. B

copertina_amianto_01

Obiettivo del corso di formazione professionale  è formare nell’ambito di un’azienda il Personale Addetto alle attività di rimozione, smaltimento e bonifica di materiali contenenti amianto.

Il corso di formazione professionale di Personale Operativo addetto alle attività di rimozione smaltimento e bonifica di materiale contente amianto, tratta argomenti di carattere generale in materia di gestione dell’amianto ed argomenti più pratici relativi alle metodologie di approccio di di questo materiale inquinante.

 Il corso di formazione professionale di Personale Operativo addetto alle attività di rimozione smaltimento e bonifica di materiale contente amianto risponde ai fabbisogni emersi dall’esigenza di essere in regola in base alle disposizioni di legge, nello specifico della L.257/92 – art. 10 lett. H e D.P.R. 08/08/94 art.10 com.1 lett. B.

↓ Programma didattico

  • Modulo di base
  • Bonifica amianto

↓ Requisito d'accesso

  • Licenza di scuola media inferiore

↓ Attestato / Durata del corso

  • Attestato: il superamento dell’esame finale comporta il rilascio dell’attestato  riconosciuto dalla Regione Campania e valido a livello Nazionale ai sensi della legge 845/78 art. 14.
  • Durata complessiva: 30 ore

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Telefona subito, lo Staff Assofram è a tua completa disposizione.

081.757 66 37